Un amore come dico io….

Stasera non sono proprio a posto. L' euforia mi è un po' cascata. Sto ascoltando un po' di canzoni tristine, ed ho voglia di sentirle e sentirmi così. Ho voglia di abbandonarmi alle lacrime. Perché? Bo non lo so neanche io, sono un po' malinconica e nostalgica e non so perché. Vi capita mai di essere cos'? I ragazzi forse non sanno di cosa sto parlando mentre le ragazze sicuramente mi capiscono benissimo. Cosa mi sta succedendo? Ho paura, una paura matta di qualcosa che non conosco e non voglio conoscere. Mi maledico in continuazione per la mia stupidità e per i miei sogni. E sì non sono capace di non sognare. Non fanno bene i sogni ad una come me proprio no. Sto farneticando forse. Sento le farfalle nello stomaco, sarà sicuramente la primavera e la voglia di non fare più assolutamente niente. E ha proprio ragione Vasco… Voglio trovare un senso a questa sera, a questa sera qui davanti a questo computer a scrivere  a scrivere ad un muro bianco, un muro bianco che non parla. Voglio trovare un senso a questa voglia che ho dentro, una voglia di piangere e ridere insieme, domani un altro giorno arriverà. Voglio trovare un senso a questa condizione anche se questa condizione un senso non c'è l' ha. Domani un altro giorno arriverà….. A volte vorrei dormire come la bella addormentata e svegliarmi veramente con il mio principe misterioso. Sapere che tutto a posto, che tutto è stato sistemato, che non dovrò più litigare con nessuno, che posso prendere le chiavi di quella uno maledetta e correre all'impazzata, correre felice, sicura che la macchina stavolta non si spegnerà perché tutto si è risolto. Svegliarmi e sapere che mi sono realizzata, fare il lavoro che mi piace, sorridere spontaneamente della vita che ho davanti e magari con un bambino che mi chiama mamma. Svegliarmi e sapere che tutte le paure sono state cancellate, che gli incubi si sono dissolti, affrontare la vita a testa alta. Esiste questo mondo? Esiste?
Ho proprio bisogno di una pausa, di staccare per un attimo, di trovare un po' di silenzio e un po' di deserto. Trovare un po' di pace per pregare, per parlare a tu per tu  con il Signore e fargli un po' di domande. Esiste l'amore? Esiste l' amore per me? E soprattutto quali regole ha? Si può giocare con l' amore come una partita a carte. Dove posso imparare queste regole? Ho paura e non voglio soffrire. Ho paura, paura. Che occhi ha l'amore? Ha un profumo? Ha un colore? Ha un linguaggio? O è solo una nuvoletta che vola leggera in cielo…. Ho paura, paura , una paura che coinvolge le mie viscere, una paura che mi fa perdere le staffe, una paura che svela il peggio di me. Voglio un amore normale stavolta, un amore come dico io, voglio dettare io le regole stavolta, voglio guidare io il gioco. Un amore che sappia regalarmi i fiori più belli, le gioie più belle, un amore come dico….

Maria

 

 

Un amore come dico io….ultima modifica: 2006-03-21T21:47:15+01:00da littlemery2
Reposta per primo quest’articolo

19 pensieri su “Un amore come dico io….

  1. Ce l’ho fattaaaa!!! Sto ascoltando “Hotel California” dalla loro emittente.. non posso perdermi il programma di Simone, venerdì!! Ma andiamo a te: non essere triste!!! Sì, è vero.. a volte capita di sentirsi così, ma sii forte… mi raccomando!

  2. non si puo aver paura dell’ amore …
    non si puo aver paura delle cose belle …
    e non credo tu abbia paura …
    sei solo un po scoraggiata …
    ma non perdere mai la speranza …
    l’ amore vero esiste …
    non lo dico xkè lo so …
    ma solo xkè ank io ancora ci spero …
    bacio
    lupin

  3. non sai come ti capisco..per le serate un po’ così, in cui ti senti triste e l’unica cosa che riesci a fare è ascoltare canzoni ancora più tristi, malinconiche, che non riescono a non strappart una lacrima (parlo per me almeno)…ti capisco perchè anch’io sogno, forse troppo, nonostante le delusioni… ti capisco perchè anch’io voglio un amore normale, un amore come dico io…ti capisco, perchè anche io ho paura…un bacio, Vale!

  4. Ohi scemotta! l’amore arriverà quando meno te l’aspetti e lo saprai riconoscere da te stessa…….no n avere fretta xkè quando arriverà sarà ancor più bello! ok? =) dai dai dai!!! Cmq questa foto è splendida! come tutte quelle che posti….Basioo ooooooooooo ^__^

  5. Sei molto dolce e fragile…. anche a me a volte viene questa paura, io la chiamo “ansia” ansia di volere tutto e subito,di vedere i sogni realizzati domani!!!! ma poi passa e si torna a vivere il presente, che in fondo non è poi così male, guarda bene…… un bacio Ste

  6. BUONGIORNO PRINCIPESSA !!! certo che esiste l’amore X te !! .. ma l’amore che vuoi tu, se nn ho capito male, nn va cercato in cielo ma qui sulla terra in mezzo alla gente .. devi conoscere altre persone .. il mio consiglio dovuto all’esperienza che sto vivendo: iscriviti ad un corso di ballo !!!! .. Sublime78

  7. …….leggendo le tue parole mi e’ sembrato di specchairmi in un un fiume…. quel senso di inquietudine che turba il sonno, borbotta nello stomaco…… quando una semplice strada piana si trasforma in una salita ripida……..t i regalo un abbraccio in silenzio, un abbraccio con in sottofondo il mare, e’ un piccolo gesto ma di cuore…….
    Un abbraccio
    MAX

    PS: Se vuoi scrivimi……. . in libertà senza problemi……. sciogli le briglie del cuore…….. sai sempre dove trovarmi……. .

Lascia un commento